Seleziona una pagina

Come ogni anno, nel periodo estivo, riparte la nostra raccolta timbri “Da oltre 50 anni” che da anni viene sempre più richiesta dai nostri affezionati clienti.

Dove richiedere la tessera?
Presso i nostri negozi, a Copparo presso Forno Valentino – Pasticceria Laura – Ristorante Fuorimano in Via Po 101, a Saletta presso Saletta Alimentari in Via Pizzinardi 50 e a Ferrara presso La Luna nel Forno in Via della Luna 17/A.

Come funziona?
Ogni 5 € di spesa si riceve un timbro.

Fino a quando si possono ricevere timbri?
L’ultimo giorno è il 30 settembre 2017 incluso.

Quali premi si possono ottenere?
Al raggiungimento di 10 timbri si avrà la possibilità di avere una colazione (pasta e caffè) o un aperitivo (spritz) in OMAGGIO presso Fuorimano (Copparo) o La Luna nel Forno (Ferrara).
Al raggiungimento di 20 timbri si potrà ricevere la nostra t-shirt estiva oppure usufruire di uno sconto di 5€ sull’acquisto di prodotti di pasticceria, focacceria, gastronomia (a Copparo, Saletta e Ferrara) e su consumazioni al bar (a Copparo e Ferrara) o al ristorante Fuorimano (solo Copparo).
Tutte le persone che hanno ritirato uno dei premi precedenti, parteciperà automaticamente all’estrazione finale di 3 cene complete per 2 persone presso il ristorante Fuorimano (3 estrazioni).

Come riscuotere il premio?
Una volta raggiunti i 10 o 20 timbri si deve riconsegnare al nostro personale la tesserina. Per partecipare all’estrazione finale bisogna compilare la tessera con nome, cognome, email e numero di telefono del partecipante per poter essere contattati in caso di vittoria.

Quando sarà fatta l’estrazione finale?
Nel periodo tra il 10 e il 31 ottobre 2017. L’estrazione sarà trasmessa una diretta sulla nostra pagina Facebook Fuorimano Risto Lounge Café.

Pin It on Pinterest

Share This