Seleziona una pagina

Da venerdì 5 ottobre 2018 saremo in Piazza Castello a Ferrara con “Sapori Artigiani”, tre giorni dedicati alle eccellenze alimentari, attraverso degustazioni ed esposizioni dei prodotti artigiani ferraresi.

Questi gli orari della manifestazione: venerdì 5 ottobre dalle ore 16 alle ore 24, sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle ore 11 alle 21.

La manifestazione enogastronomica “Sapori Artigiani” è realizzata dalla CNA Ferrara e dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.

Un itinerario nei saperi e nei sapori ricco di conferenze, laboratori didattici, rievocazioni storiche, proiezioni, spettacoli teatrali, animazioni per bambini ed una grande mostra mercato di prodotti del territorio, artigianato artistico di qualità, piante da frutto e tanto altro ancora.

Per l’occasione ci sarà anche una mostra Mercato “Recycle & Co.”, organizzata dalla CNA,  alla quale prenderà parte un qualificato gruppo di espositori, testimonial della migliore tradizione di un artigianato artistico che sa rinnovarsi, mantenendo ben salda la barra della qualità, dell’originalità e della fantasia.

Vi aspettiamo!!

Pin It on Pinterest

Share This