Seleziona una pagina

Chi Siamo - La Salani srl

Qualità e Genuinità sulla Vostra Tavola
La tradizione continua…

Il Forno Valentino, fondato da Salani Valentino, e dalla moglie Cosetta, produce dal 1965 all’ insegna della qualità e genuinità , e dal 2000 la Pasticceria Laura gestita dalla figlia ha aggiunto specialità di alta pasticceria alla già ampia gamma di prodotti di panificazione.

L’azienda mantiene le caratteristiche positive di una produzione curata famigliarmente, selezionando le materie prime da utilizzare e mantenendo una lavorazione in predominanza manuale la produzione notturna del pane. La Salani rifornisce rivendite in provincia di Ferrara e Rovigo, spingendosi con alcunifoto valentino copparo fornaio ferrara prodotti anche a Padova, Bologna, ed all’estero.

Presso la sede produttiva, in Via Po 101 a Copparo (in provincia di Ferrara), si trova un grande locale chiamato “Fuori Mano” dove dove oltre a tanti prodotti tipici Ferraresi, è possibile acquistare specialità aziendali quali le croccanti coppie, chiamate “Riccioline Stese di Valentino”, condite con vero olio extra vergine d’ oliva e famose per la bontà e la durata.

Tra i prodotti confezionati sono da ricordare: “Al filunzin” di ciambella morbida, i “Torinesi di Valentino”, il “Dolce Sandwich”, il “PanBiscottato della Nonna” e i “Biscotti Laura”. Poi ….paste da colazione, dolci tipici come Tenerine al puro cioccolato fondente, Pampepati con spezie canditi e cioccolato, semifreddi con decorazioni artistiche, i Panettoni Glassati, le Colombe, torte per ogni gusto, pasta di mandorle, sfogliate, fiori e decori fatti a mano, pasticcini dai più classici ai più fantasiosi, ed i tanti tipi di salatini di pasta sfoglia, i pasticci ferraresi, le torte salate… tutto fatto con gli ingredienti più naturali.

Chi è La Salani srl

La Salani srl è un’impresa agroalimentare a Copparo, provincia di Ferrara, che è riuscita nel corso degli anni, ad incrementare notevolmente la sua produzione così come la sua gamma di prodotti proposti al pubblico. Tra questi, si distingue il tipico pane ferrarese, rappresentato dalla Coppia ferrarese, ma anche la variante della Ricciolina stesa. L’olio per le preparazioni è esclusivamente d’oliva e il burro non viene sostituito dalla margarina nella preparazione dei dolci. Inoltre, l’impresa che da sempre vendeva il suo prodotto alle botteghe, ha da qualche tempo sperimentato la vendita diretta.

  • Tradizione 100%
  • Innovazione 100%
  • Qualità 100%
  • Creatività 80%

Per maggiori informazioni

Contattaci

Pin It on Pinterest

Share This